IN QUESTA PAGINA VENGONO ARCHIVIATE LE INFORMAZIONI E I DOCUMENTI SUPERATI DA VERSIONI AGGIORNATE.
DISPOSIZIONI GENERALI
Atti generali
- Statuto 16/12/2014
- Statuto agosto 2016
- Statuto del 20/12/2016 – Valido fino al 17/04/2023
- Regolamento Albo Fornitori
- Regolamento spese in economia (2014)
- Progetto di scissione parziale non proporzionale di Anconambiente S.p.A. a favore di Multiservizi S.p.A.
ORGANIZZAZIONE
Articolazione degli Uffici di Anconambiente S.p.A. – maggio 2020
Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – fino al 19 novembre 2013
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – dal 19 novembre 2013
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Compensi CdA e Collegio Sindacale – CONSUNTIVO 2013
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – 2014
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – 2015
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – 2016
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) – Stralcio del verbale dell’assemblea Ordinaria del 28/04/2016
- Dati per Finanziaria 2007 – Dati per Adempimenti CONSOC (30/03/2015)
- Dati per Finanziaria 2007 – Dati per Adempimenti CONSOC (22/03/2016)
- Dati per Finanziaria 2007 – Dati per Adempimenti CONSOC (31/03/2017) – Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – 2017
- Aggiornamento Dati per Finanziaria 2007 (07/04/2017)
- Aggiornamento Dati per Finanziaria 2007 (08/06/2017)
- Aggiornamento Dati per Finanziaria 2007 (07/08/2017)
- Aggiornamento Dati per Finanziaria 2007 (08/01/2018)
- Estratto del verbale dell’Assemblea dei Soci del 13/10/2016 – Nomina C.d.A. e presa d’atto della scadenza del Collegio Sindacale
- Delibera n. 18 del CdA del 07/11/2016 – Nomina del Vicepresidente
- Spese sostenute nell’espletamento del proprio mandato dal consiglio di amministrazione e dal collegio sindacale – ANNO 2016
- Spese sostenute nell’espletamento del proprio mandato dal consiglio di amministrazione e dal collegio sindacale – ANNO 2017
- Prot.2929-2019 – Dati per Finanziaria 2007 e S.M.I. – Dati per Adempimenti CONSOC – Comunicazione nomina nuovo C.d.A. e Amministratore Delegato (06/06/2019) (.pdf)
- Prot.2438-2018 – Dati per Finanziaria 2007 – Dati per Adempimenti CONSOC (05/04/2018) (.pdf)
- Prospetto dati per Adempimenti CONSOC (05/04/2018) (.pdf)
- Dati relativi ai Componenti del CdA e del Collegio Sindacale – 2017-2018
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Prot.1611-2020 – Comunicazione dati per Finanziaria 2007 e s.m.i. e per adempimenti CONSOC – 2019 (.pdf)
- PROSPETTO DATI FINANZIARIA – 2019 (.pdf)
- ALLEGATO 1 compensi componenti cda – 2019 (.pdf)
- ALLEGATO 2 spese per mandato cda e collegio sindacale – 2019 (.pdf)
- ALLEGATO 3 Partecipate Anconambiente – 2019 (.pdf)
- Prot.1537-2021 – Comunicazione dati per Finanziaria 2007 e s.m.i. e per adempimenti CONSOC – 2020 (.pdf)
- Estratto Assemblea Ordinaria dei Soci del 28/06/2021 – Nomina componente CdA Dr. Caterina Di Bitonto (.pdf)
- Curricula Amministratori anno 2013
GIORGIO MARCHETTI | PRESIDENTE | Curriculum vitae |
ANDREA AMBROGINI | CONSIGLIERE | Curriculum vitae |
ROBERTO STRONATI | CONSIGLIERE | Curriculum vitae |
ERCOLE LUCA | CONSIGLIERE | Curriculum vitae |
- Curricula Collegio Sindacale anno 2013
PIERGIORGIO DINI | PRESIDENTE | Curriculum vitae |
CARLO VOLPE | SINDACO EFFETTIVO | Curriculum vitae |
MAURO UFFIZIALETTI | SINDACO EFFETTIVO | Curriculum vitae |
Consigliere Lorenzo Vergnetta in carica fino al 13/10/2016:
- Curriculum vitae
- Dichiarazione NON incompatibilità
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013
- Dichiarazione dei redditi 2014
- Dichiarazione dei redditi 2014 – Coniuge
Presidente Antonio Gitto (tuttora in carica):
- Curriculum vitae 2013
- Curriculum vitae 2015
- Curriculum vitae 2019
- Curriculum vitae 2021
- Curriculum vitae 03.01.2022
- Curriculum vitae 30.06.2022
- Accettazione incarico 2016
- Accettazione incarico 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2015
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2018
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2015
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2017
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 e Dichiarazione dei redditi – ANNO 2019
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 03/01/2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 29/06/2022
- Dichiarazione dei redditi 2014
- Dichiarazione dei redditi 2019
- Dichiarazione dei redditi 2020
- Dichiarazione dei redditi 2021
Consigliere Roberto Rubegni (in carica fino al 29/06/2022):
- Curriculum vitae 2015
- Curriculum vitae 2019
- Curriculum vitae 2020
- Curriculum vitae 2021
- Accettazione incarico 2016
- Accettazione incarico 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2015
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2018
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2015
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2016
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2019 – Dichiarazione dei redditi ANNO 2018
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 ANNO 2020 e Dichiarazione dei redditi ANNO 2019
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 ANNO 2022
- Dichiarazione dei redditi 2014
- Dichiarazione dei redditi 2015
- Dichiarazione dei redditi 2020
- Dichiarazione dei redditi 2021
- Delibera n. 19 del CdA del 07/11/2016 – Nomina dell’Amministratore Delegato Roberto Rubegni
Consigliere Patrizio Ciotti (in carica fino al 13/11/2019):
- Curriculum vitae 2015
- Curriculum vitae 2016
- Curriculum vitae 2018
- Curriculum vitae 2019
- Accettazione incarico 2016
- Accettazione incarico 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2015
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2018
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2019
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2015
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2015
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2019 – ANNO 2016
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2018
- Dichiarazione dei redditi 2014
- Dichiarazione dei redditi 2015
- Dichiarazione dei redditi 2017
- Dichiarazione dei redditi 2018
Consigliere Laura Filonzi (in carica fino al 10/05/2021):
- Accettazione incarico 2018
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2018
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2018
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2019
- Dichiarazione dei redditi 2017 – Ricevuta 2017
- Dichiarazione dei redditi 2019 – Ricevuta 2019
- Curriculum vitae 2017
- Accettazione incarico 2019
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2021
- Dichiarazione dei redditi 2020
Consigliere Tommaso Medi (in carica fino al 12/01/2024):
- Curriculum vitae 2021
- Curriculum vitae 2022
- Accettazione incarico 2020
- Accettazione incarico 2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 03/01/2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2022
- Dichiarazione dei redditi 2020
- Dichiarazione dei redditi 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2022
Consigliere Achiropita Curti (in carica fino al 07/03/2023):
- Curriculum vitae 2021
- Curriculum vitae 07/02/2022
- Curriculum vitae 01/07/2022
- Curriculum vitae – ANNO 2023
- Accettazione incarico 2019
- Accettazione incarico 01/07/2022
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità 01/02/2022
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2023
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 01/02/2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 01/07/2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2023
- Dichiarazione dei redditi 2020
Consigliere Caterina Di Bitonto (tuttora in carica)
-
- Accettazione incarico 2021
- Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2021
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013 – 18/02/2022
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013- 05/07/2022
- Dichiarazione dei redditi 2020
- Curriculum vitae – ANNO 2021
- Dichiarazione dei redditi 2021
Consigliere Giorgio Luzi (in carica fino al 31/01/2024)
Consigliere Daniele Giachi (in carica fino al 03/04/2024)
- Curriculum vitae
- Accettazione incarico e Dichiarazione NON incompatibilità
- Dichiarazione ex art. 14 Dlgs. 33/2013
- Dichiarazione dei redditi 2023
COLLEGIO SINDACALE
Presidente Collegio Sindacale dal 28/07/2023 – tuttora in carica – Camillo Catana Vallemani
Componente Collegio Sindacale Cristina Lunazzi (Presidente del Collegio Sindacale fino al 27/07/2023 – tuttora in carica come componente)
- Curriculum Vitae – ANNO 2020
- Curriculum Vitae – ANNO 2023
- Accettazione incarico e Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2023
Componente Collegio Sindacale Giancarlo Corsi (in carica fino al 27/07/2023)
- Curriculum Vitae – ANNO 2020
- Accettazione incarico e Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2020
Componente Collegio Sindacale Luigi Fuscia (tuttora in carica)
- Curriculum vitae – ANNO 2020
- Accettazione incarico e Dichiarazione NON incompatibilità – ANNO 2020
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2022
- Dichiarazione ex art. 15 Dlgs. 33/2013 – ANNO 2023
Provvedimenti delle P.A. socie che fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
- Comune di Ancona – Esercizio dei controlli su società partecipate 2018 (.pdf)
- Comune di Ancona – Obiettivi organismi partecipati (D.U.P. 2018-2020) (.pdf)
- Comune di Ancona – Budget 2018 – Richiesta contenimento del complesso delle spese di funzionamento (.pdf)
- Comune di Ancona – DUP 2019-2021 (.pdf)
CONSULENTI, COLLABORATORI E INCARICHI PROFESSIONALI
- Consulenti e collaboratori per competenza 2021
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Consulenti e collaboratori per competenza 2022
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Consulenti e collaboratori per competenza 2023
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods)
- Dati relativi agli incarichi professionali anno 2021
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi agli incarichi professionali anno 2022
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dati relativi agli incarichi professionali anno 2023
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods)
- Dichiarazioni e Curricula Consulenti, Collaboratori e incarichi professionali
NOMINATIVO | Dichiarazione NON Incompatibilità | Curriculum |
AON | (===) – 2015 | |
NOMOS | (===) – 2015 | |
Reconta Ernst & Young SPA | ||
Dott. Pagani Domenico | ||
MEDICASUD | (===) – 2015 | (===) – 2015 |
MULTISERVIZI SPA | ||
Avv. Speciale Paolo | ||
Avv. Cola Renato | ||
Ing. De Angelis Nicola (RSPP) | (===) – 2020 | |
Ing. Giammarchi Gabriella | (===) – 2015 | |
Dott. Aldo Giacomo Colantuono | (===) – 2021 | (===) – 2021 |
Avv. Penna Roberta | (===) – 2021 | |
Avv. D’Andrea Luca | (===) – 2020 | (===) – 2020 |
Dott. Zoli Paolo | (===) – 2015 | (===) – 2014 |
Avv. Serra Alessandro | (===) – 2015 | (===) – 2015 |
Dott. Cupido Alberto | (===) – 2020 | (===) – 2020 |
Ing. De Angelis Andrea | (===) – 2021 | (===) – 2020 |
Avv. Casali Michele | (===) – 2015 | (===) – 2015 |
Avv. Lucchetti Alessandro | (===) – 2015 | |
Dott. Scarlato Enrico Alberto | (===) – 2021 | (===) – 2021 |
PERSONALE
Procedura per la selezione del personale (Prot. 581 del 24/01/2018) – (VALIDO FINO AL 28/02/2021)
Procedura per la selezione del personale (Prot. 873 del 01/03/2021) – (VALIDO DAL 01/03/2021 AL 02/12/2022)
Disciplinare delle procedure per la selezione del personale (Prot. 4882 del 02/12/2022) – (VALIDO FINO AL 24/06/2024)
Incarichi autorizzati ai dipendenti – ANNO 2021
Incarichi autorizzati ai dipendenti – ANNO 2022
Incarichi autorizzati ai dipendenti – ANNO 2023
Dotazione organica al 31/12/2020
Dirigenti
- Dott. Paolo Pavia
- Dichiarazione art. 15 D.Lgs 33/2013 e s.m.i. (altri incarichi e attività) -2019 (.pdf)
- Dichiarazione D.Lgs. 39/2013 (inconferibilità e incompatibilità) – 2021 (.pdf)
- Dichiarazione art. 15 D.Lgs 33/2013 e s.m.i. (altri incarichi e attività) – 2022 (.pdf)
- Dichiarazione D.Lgs. 39/2013 (inconferibilità e incompatibilità) – 2022 (.pdf)
- Ing. Guido Vetri Buratti
- Dichiarazione art. 15 D.Lgs 33/2013 e s.m.i. (altri incarichi e attività) – 2020 (.pdf)
- Dichiarazione D.Lgs. 39/2013 (inconferibilità e incompatibilità) – 2020 (.pdf)
- Dichiarazione art. 15 D.Lgs 33/2013 e s.m.i. (altri incarichi e attività) – 2022 (.pdf)
- Dichiarazione D.Lgs. 39/2013 (inconferibilità e incompatibilità) – 2022 (.pdf)
PERFORMANCE
Accordo sindacale premio di risultato 2017
Nei confronti del personale a cui viene applicato il CCNL Ambiente vigente è stato erogato per l’anno 2017 un totale complessivo di € 171.500,54 per:
1) il premio di risultato 2017 così come definito da Accordo sindacale del 18/07/2017
2) gli impiegati direttivi e i quadri a seguito di:
- assegnazione di obiettivi individuali correlati all’attività assegnata ed erogazione di importi predefiniti subordinatamente al conseguimento degli stessi ed al rispetto di determinati parametri economici riguardanti l’andamento generale dell’Azienda
- valutazione semestrale delle prestazioni ed erogazione importi predefiniti subordinatamente ad una valutazione positiva.
Accordo sindacale premio di risultato 2018
Nei confronti del personale a cui viene applicato il CCNL Ambiente vigente è stato erogato per l’anno 2018 un totale complessivo di € 184.330,74 per:
1) il premio di risultato 2018 così come definito da Accordo sindacale del 09/10/2018
2) gli impiegati direttivi e i quadri a seguito di:
- assegnazione di obiettivi individuali correlati all’attività assegnata ed erogazione di importi predefiniti subordinatamente al conseguimento degli stessi ed al rispetto di determinati parametri economici riguardanti l’andamento generale dell’Azienda
- valutazione semestrale delle prestazioni ed erogazione importi predefiniti subordinatamente ad una valutazione positiva.
Valutazione Performance e Premi anno 2019
Valutazione Performance e Premi anno 2020
SOCIETA’ PARTECIPATE
- Dettaglio delle partecipazioni possedute da Anconambiente in altre società al 31/12/2016
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dettaglio delle partecipazioni possedute da Anconambiente in altre società al 31/12/2019
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dettaglio delle partecipazioni possedute da Anconambiente in altre società al 31/12/2020
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods) - Dettaglio delle partecipazioni possedute da Anconambiente in altre società al 31/12/2021
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods)
BANDI DI GARE E CONTRATTI
- Regolamento Albo Fornitori del 23/06/2016
- Regolamento albo fornitori 2019-2021
- Regolamento perfezionamento contratti sotto soglia – Approvato nel CdA del 23/06/2016
- Regolamento perfezionamento contratti sotto soglia – approvato nel C.d.A. del 24/11/2020
- Tabella processi di acquisto – Anno 2020
- Regolamento albo fornitori 2022-2024
allegato 1 – Categorie merceologiche beni e servizi 2022-2024
allegato A – Categorie SOA 2022-2024
- Artt. 26-27 D.lgs. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati (dal 2021 a maggio 2024).
(.xls) – (.csv) – (.pdf) – (.ods)
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
- Immobili di proprietà e in affitto – anno 2016
- Immobili di proprietà e in affitto – anno 2018
- Immobili di proprietà e in affitto – anno 2019
- Immobili di proprietà e in affitto – anno 2023
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
- Attestazione OIV o struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (anno 2020) (.pdf)
- Attestazione OIV o struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (31/05/2022) (.pdf)
- All. 2.2 – Griglia di rilevazione (31/05/2022) (.xlsx)
- All. 2.2 – Griglia di rilevazione (31/05/2022) .(pdf)
- All. 6.2 – Griglia di monitoraggio (31/10/2022) (.xlsx)
- All. 6.2 – Griglia di monitoraggio (31/10/2022) .(pdf)
- Griglia di rilevazione e Attestazione OIV o struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (30/06/2023) (.pdf)
- Ricevuta della Piattaforma di Acquisizione Attestazioni OiV – (30/06/2023) (.pdf)
- Griglia di rilevazione e Attestazione OIV o struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (30/11/2023) (.pdf)
- Ricevuta della Piattaforma di Acquisizione Attestazioni OiV – (30/11/2023) (.pdf)
CAPITALE SOCIALE
Capitale sociale fino ad agosto 2016:
euro 5.235.000,00 i.v.
Distribuito con questi criteri (clicca per vedere)
ALTRI CONTENUTI
Prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità
Piano di Prevenzione della Corruzione e Linee di Condotta in Tema di Trasparenza (approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 28/01/2015)
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ 2015-2016-2017
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018-2019-2020
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2022-2023
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023-2024-2025
Atto di nomina Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (ANNO 2015)
Atto di nomina del Responsabile per la Trasparenza (ANNO 2016 – Prot.6 del 04/01/2016)
Atto di nomina Organismo di Vigilanza e Responsabile per la Trasparenza (ANNO 2017 – Prot.417 del 19/01/2017)
Atto di nomina del Responsabile per la Trasparenza e Organismo di Vigilanza monocratico – ANNO 2018 (Prot.378 del 16/01/2018)
Atto di nomina del Responsabile per la Trasparenza e Organismo di Vigilanza monocratico – ANNO 2019 (Prot.7564 del 11/12/2018)
Atto di nomina del Responsabile per la Trasparenza e Organismo di Vigilanza monocratico – ANNO 2020 (Prot.150 del 10/01/2020)
FINO ALLA DATA DEL 31/12/2021
Responsabile per la Prevenzione della Corruzione è il Dott. Antonio Gitto contattabile all’indirizzo anticorruzione@anconambiente.it; l’incarico è stato conferito per il periodo dal 15/02/2016 e per tutto il tempo della durata del mandato di Consigliere.
- Atto di nomina del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (Prot.1392 del 22/02/2016)
- Conferma del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (Estratto del verbale del CdA n.15 del 07/11/2016)
- Ratifica della nomina del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (Prot.926 del 19/02/2020)
Responsabile per la Trasparenza (e O.d.V. monocratico) è l’Avv. Roberta Penna contattabile all’indirizzo trasparenza@anconambiente.it
- Atto di nomina del Responsabile per la Trasparenza e Organismo di Vigilanza monocratico – ANNO 2021 (Prot.5533 del 29/12/2020)
ANNO 2022
Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) per l’anno 2022 è l’Avv. Roberta Penna.
- Atto di nomina del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (Prot.5105 del 17/12/2021)
- Griglia Relazione annuale del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) – anno 2022
Organismo di Vigilanza per l’anno 2022 è l’Avv. Luigi Fuscia.
ANNO 2023
Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) per l’anno 2023 è l’Avv. Roberta Penna.
Organismo di Vigilanza per l’anno 2023 è l’Avv. Luigi Fuscia.
Codice Etico adottato dal CdA del 02/08/2012
Struttura del Comitato etico (FINO AL 26.01.2021)
Il comitato etico è composto di un membro esterno, che svolge le funzioni di Presidente, e due membri interni (un amministratore e un dipendente). I componenti in carica, fino al 26.01.2021, sono stati:
avv. Samuele Animali (Presidente del Comitato etico)
dott. Antonio Gitto (Presidente del CdA di Anconambiente)
dott. Alessandro Mencarelli (Ufficio Ambiente – Normativa Ambientale)
Struttura del Comitato etico (FINO AL 31.12.2022)
Il comitato etico è composto di un membro esterno, che svolge le funzioni di Presidente, e due membri interni (un amministratore e un dipendente). I componenti in carica, fino al 31.12.2022. sono stati:
avv. Samuele Animali (Presidente del Comitato etico)
avv. Tommaso Medi (Componente del CdA di Anconambiente)
dott. Alessandro Mencarelli (Ufficio Ambiente – Normativa Ambientale)
Struttura del Comitato etico (FINO al 17.12.2023)
Il comitato etico è composto di un membro esterno, che svolge le funzioni di Presidente, e due membri interni (un amministratore e un dirigente). I componenti in carica sono:
avv. Samuele Animali (Presidente del Comitato etico)
avv. Tommaso Medi (Componente del CdA di Anconambiente)
dott. Paolo Pavia (Direttore HR di Anconambiente)
Relazione annuale del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (RPC) – anno 2015
Relazione annuale del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (RPC) – anno 2016
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Alla data del 30/11/2018 non sono state ricevute richieste di Accesso Civico.