E’ di certo in una chiave di continuità aziendale che l’Assemblea dei Soci di AnconAmbiente ha nominato nel pomeriggio di ieri a nuovo Presidente della società partecipata il Dott. Giorgio Marchetti, che ricopriva la carica di Vice Presidente già dal settembre del 2010.
“Il precedente ruolo all’interno del Consiglio di Amministrazione e l’incarico poi di Vice Presidente mi hanno sicuramente permesso di approfondire in maniera sempre più diretta la conoscenza del profilo aziendale di AnconAmbiente”, ha commentato il nuovo Presidente. “Si tratta ora di raccogliere il lavoro svolto fin qui per aprirci ad una ulteriore fase di crescita sul territorio e per integrare strategie complementari sia sul piano gestionale che di informazione al fine di perfezionare costantemente il servizio pubblico che siamo chiamati ogni giorno a garantire”.
“E’ un momento molto delicato per l’azienda”, prosegue Marchetti, “anche in vista delle prossime scadenze di legge sulle liberalizzazioni a cui AnconAmbiente dovrà arrivare preparata a tutela dell’importante patrimonio pubblico”.