Con l’arrivo delle festività natalizie, AnconAmbiente annuncia alcune modifiche agli orari di apertura dei suoi CentrAmbiente. Le variazioni interesseranno i punti di raccolta di Ancona e Serra de’ Conti, con aperture straordinarie e chiusure nei giorni prefestivi.
Nel dettaglio, il CentrAmbiente di via del Commercio ad Ancona sarà aperto martedì 24 e martedì 31 dicembre, dalle 9:00 alle 12:00. In queste giornate, i cittadini potranno conferire i rifiuti solo in fascia mattutina, approfittando di un orario che risulta comunque compatibile con le necessità quotidiane. Tuttavia, il CentrAmbiente di Posatora sarà chiuso sia il 24 che il 31 dicembre.
Un’ulteriore novità riguarda il CentrAmbiente “Alligatore” di Serra de’ Conti. Il centro, infatti, resterà aperto in via straordinaria nelle giornate del 24 e 31 dicembre, ma solo di mattina, dalle 8:00 alle 13:00, anziché nel tradizionale orario pomeridiano. Questa modifica è stata introdotta per venire incontro alle necessità di raccolta nei giorni precedenti alle festività.
L’azienda coglie l’occasione per ringraziare la comunità per l’impegno nella gestione dei rifiuti e augura a tutti un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.