14/12/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la “Servizio di recupero della frazione organica dei rifiuti urbani biodegradabili proveniente dalla raccolta differenziata dei comuni gestiti dall’AnconAmbiente SpA COD. CER 200108” – Numero di Gara: 6926648 Cod. CIG:73050004B3.
Importo complessivo del servizio presunto oggetto dell’appalto: € 1.425.000,00 (stimato in 15.000 ton. a 95,00 €/ton), oltre IVA e di cui spese di sicurezza non soggette a ribasso € 0,00 (zero).
La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 12.00 del 22.01.2018, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.
Bando di gara pubblicato sulla GUCE n. S/35 – 488840 del 07.12.2017; GURI n. 143 del 13/12/2017. Ulteriori pubblicazioni: Albo Pretorio del Comune di Ancona (AN). Siti internet: www.anconambiente.it, www.serviziocontrattipubblici.it e nel sito dell’Osservatorio della Regione Marche e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Per informazioni: uffici di via del Commercio n. 27 (AN) tel. 071.2809828 e fax 071.2809870. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Guido Vetri Buratti.
Bando di gara (.pdf)
Disciplinare di gara (.pdf)
Foglio patti e condizioni (.pdf)
Modello A (.docx)
Modello B (.docx)
Modello C (.docx)
Modello D (.doc)
Modello E (.docx)
Modello F (.docx)
Modello DGUE (.doc)
05/12/2017
AVVISO RISULTANZE :
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
ANCONAMBIENTE SPA – VIA DEL COMMERCIO N. 27 – 60127 ANCONA
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA
“Fornitura di ricambi originali e di primo impianto degli automezzi aziendali dell’Anconambiente SpA – 2017”
(N. Gara 6574010)
Importo complessivo stimato a base di gara della fornitura oggetto dell’appalto per n.18 lotti è pari a € 589.000,00 (euro cinquecentottantanovemila/00) IVA esclusa.
“Bando di Gara”: GUCE N. S200 DEL 18.10.2017
“Bando di Gara”: GURI N. 122 DEL 20.10.2017
A seguito della seduta del 05.12.2017 relativa all’appalto sopra indicato, si rendono note le risultanze relative alle esclusioni e alle ammissioni stabilite all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali:
Risultanze AMMESSI art. 29 (.pdf)
04/12/2017
AVVISO DATA IIa SEDUTA PUBBLICA PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA
“Fornitura di ricambi originali e di primo impianto degli automezzi aziendali dell’Anconambiente SpA – 2017”
(N. Gara 6574010)
Importo complessivo stimato a base di gara della fornitura oggetto dell’appalto per n.18 lotti è pari a € 589.000,00 (euro cinquecentottantanovemila/00) IVA esclusa.
“Bando di Gara”: GUCE N. S200 DEL 18.10.2017
“Bando di Gara”: GURI N. 122 DEL 20.10.2017
AVVISO DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA (.pdf)
01/12/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – “VENDITA AUTOMEZZI PARCO AZIENDALE E DEL MATERIALE E ATTREZZATURE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Le Ditte interessate a ricevere la lettera di invito per la partecipazione alla procedura negoziata dovranno far pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 18 Dicembre 2017 – (Lunedì) -, apposita istanza, con la quale venga dichiarato di essere interessati a partecipare alla successiva fase della procedura e di voler ricevere la lettera di invito al fine di formulare la propria offerta economica per uno o entrambi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo gare@pec.anconambiente.it .
AVVISO PUBBLICO VENDITA AUTOMEZZI AZIENDALI e ATTREZZATURE (.pdf)
DICHIARAZIONE DPR 445/2000 e s.m.i. (.doc)
FORMAT MANIFESTAZIONE D’INTERESSE (.docx)
30/11/2017
AVVISO RISULTANZE :
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
ANCONAMBIENTE SPA – VIA DEL COMMERCIO N. 27 – 60127 ANCONA
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA
“Fornitura di ricambi originali e di primo impianto degli automezzi aziendali dell’Anconambiente SpA – 2017”
(N. Gara 6574010)
Importo complessivo stimato a base di gara della fornitura oggetto dell’appalto per n.18 lotti è pari a € 589.000,00 (euro cinquecentottantanovemila/00) IVA esclusa.
“Bando di Gara”: GUCE N. S200 DEL 18.10.2017
“Bando di Gara”: GURI N. 122 DEL 20.10.2017
A seguito della seduta del 29.11.2017 relativa all’appalto sopra indicato, si rendono note le risultanze relative alle esclusioni e alle ammissioni stabilite all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali:
Risultanze AMMESSI art. 29 (.pdf)
20/11/2017
ANCONAMBIENTE SPA Via del Commercio, 27 – 60127 Ancona –
Tel. 071.2809828-Fax 071.2809870
PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI E AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA” – ANNO 2017 – N. Gara: 6775807.
Lotto 1 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117045354 – IMPORTO € 240.000,00.
Lotto 2 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117060FB1 – IMPORTO € 210.000,00.
Con riferimento alla procedura aperta a rilevanza comunitaria in oggetto indicata, si comunica che la data della IIIa seduta pubblica è stata fissata al 27 novembre 2017 – lunedì – alle ore 09,00, presso i locali dell’AnconAmbiente SpA – in via del Commercio n. 27 – Ancona.
Comunicazione Terza Seduta Pubblica (.pdf)
07/11/2017
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA “FORNITURA DI N.1 PIATTAFORMA AEREA AUTOCARRATA” – CIG: 716899382B.
Riscontrato che:
– in data 02/08/2017 sono state richieste offerte in busta chiusa a n° 18 Ditte;
– entro il termine prescritto del 18/09/2017 sono pervenuti n° 3 plichi;
– in data 28/09/2017, alle ore 14,30, la preposta Commissione interna, in conformità a quanto previsto nella richiesta d’offerta, ha proceduto all’apertura delle buste;
– il Settore Appalti ha constatato la completezza e l’esattezza della documentazione amministrativa prodotta dalle Ditte partecipanti;
– in data 05/10/2017 il Settore Tecnico ha trasmesso la valutazione delle proposte tecniche, con proposta di attribuzione dei relativi punteggi (max 70/100);
– in data 10/10/2017 ore 16.00 il Settore Appalti e la Commissione Giudicatrice , ad avvenuta trasmissione della valutazione della documentazione tecnica, ha proceduto alla valutazione delle “Offerte economiche” applicando l’attribuzione dei relativi punteggi (max 30/100);
– la Commissione Giudicatrice, ricevuto l’esito della verifica della congruità dell’offerta del RUP datata 11/10/2017, ha trasmesso al Settore Appalti la proposta di aggiudicazione datata 16/10/2017.
Si comunica che la procedura di cui all’oggetto è stata affidata alla Ditta P.T.C. SRL di Rubiera (RE) per un importo complessivo pari a € 60.750,00 oltre Iva, di cui € 00,00 quali oneri per la sicurezza.
20/10/2017
AVVISO RISULTANZE DEL 10/08/2017 :
PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA PER IL “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI ED ACCESSORI (CER 20.01.10) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA 2017-2018”.
Riscontrato che:
– in data 09/08/2017 hanno manifestato interesse a partecipare all’“AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI ED ACCESSORI (CER 20.01.10) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA Anno 2017 – 2018” datato 21/07/2017, n. 10 Ditte;
– in data 10/08/2017 sono state richieste offerte in busta chiusa alle sopra citate n° 10 Ditte;
– risultano pervenute entro il termine prescritto del 14/09/2017 ore 12.00 n° 3 plichi.
Si comunica che la procedura di cui all’oggetto è stata affidata alla Ditta RAU Soc. Coop. di Zagarolo (RM) per un importo complessivo pari a € 102.660,00 oltre Iva, di cui € 00,00 quali oneri per la sicurezza.
20/10/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la “Fornitura di ricambi originali e di primo impianto degli automezzi aziendali dell’AnconAmbiente S.p.A – Anno 2017” – Numero di Gara: 6574010.
L’importo complessivo presunto della fornitura posto a base di gara pari a € 589.000,00 oltre Iva, è così suddiviso:
LOTTO | DESCRIZIONE LOTTO |
Importo lotto (euro) |
Lotto 1. | RICAMBI PER AUTOMEZZI IVECO |
200.000,00 |
Lotto 2 | RICAMBI PER AUTOMEZZI ISUZU |
45.000,00 |
Lotto 3 | RICAMBI PER AUTOMEZZI MERCEDES |
55.000,00 |
Lotto 4 | RICAMBI PER AUTOMEZZI VOLVO |
13.000,00 |
Lotto 5 | RICAMBI PER AUTOMEZZI RENAULT |
6.000,00 |
Lotto 6 | RICAMBI PER AUTOMEZZI PIAGGIO |
20.000,00 |
Lotto 7 | RICAMBI PER AUTOMEZZI FIAT |
30.000,00 |
Lotto 8 | RICAMBI PER AUTOMEZZI MAN |
30.000,00 |
Lotto 9 | RICAMBI PER ATTREZZATURE SCHMIDT |
40.000,00 |
Lotto 10 | RICAMBI PER ATTREZZATURE FARID |
20.000,00 |
Lotto 11 | RICAMBI PER ATTREZZATURE BUCHER |
20.000,00 |
Lotto 12 | RICAMBI PER ATTREZZATURE AMS |
25.000,00 |
Lotto 13 | RICAMBI PER ATTREZZATURE IRIDE |
15.000,00 |
Lotto 14 | RICAMBI PER ATTREZZATURE RAVO |
20.000,00 |
Lotto 15 | RICAMBI PER ATTREZZ. TECNOINDUSTRIE MERLO SPA |
30.000,00 |
Lotto 16 | RICAMBI PER ATTREZZATURE OMB |
10.000,00 |
Lotto 17 | RICAMBI PER ATTREZZATURE DULEVO |
3.000,00 |
Lotto 18 | RICAMBI PER ATTREZZATURE PORCELLI |
7.000,00 |
Totale complessivo dei 18 lotti |
589.000,00 |
La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara e dell’ avviso di procedura aperta), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 12.00 del 27.11.2017, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.
Bando di gara pubblicato sulla GUCE n. S/200 del 18.10.2017. Ulteriori pubblicazioni: Albo Pretorio del Comune di Ancona (AN). Siti internet: www.anconambiente.it, www.serviziocontrattipubblici.it e nel sito dell’Osservatorio della Regione Marche e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Per informazioni: uffici di via del Commercio n. 27 (AN) tel. 071.2809828 e fax 071.2809870. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Guido Vetri Buratti.
Bando di Gara 2017-OJS200-412552 (.pdf)
Disciplinare di gara (.pdf)
Allegato 1 – Foglio patti e condizioni (.pdf)
Allegato A – autoparco2017 (.pdf)
Mod. A – Modello domanda/dichiarazione (.docx)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. C – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 1 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 2 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 3 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 4 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 5 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 6 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 7 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 8 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 9 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 10 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 11 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 12 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 13 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 14 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 15 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 16 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 17 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 18 (.doc)
Mod. E – CCIAA – Antimafia (.docx)
Mod. F – Patto di integrità (.docx)
Modello DGUE (.doc)
Schema di contratto Dlgs50-2016 fornitura ricambi (.pdf)
10/10/2017
AVVISO RISULTANZA:
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI E AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA” – ANNO 2017 – N. Gara: 6775807.
Lotto 1 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117045354 – IMPORTO € 240.000,00.
Lotto 2 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117060FB1 – IMPORTO € 210.000,00.
Risultanze seduta 10.10.17 art. 29 (.pdf)
04/10/2017
AVVISO DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA
“Fornitura di autocompattatori e autocostipatori rifiuti due assi per servizio di igiene pubblica – anno 2017”
L’importo complessivo della fornitura posto a base di gara pari a € 450.000,00 oltre Iva, è così suddiviso:
LOTTO N.1: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117045354): € 240.000,00 (oltre IVA).
LOTTO N.2: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117060FB1): € 210.000,00 (oltre IVA).
AVVISO DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA (.pdf)
12/09/2017
AVVISO RISULTANZA:
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA PER LA “FORNITURA DI AUTOCOMPATTATORI E AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI DUE ASSI PER SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA” – ANNO 2017 – N. Gara: 6775807.
Lotto 1 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117045354 – IMPORTO € 240.000,00.
Lotto 2 – FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORE RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8 MC CIG:7117060FB1 – IMPORTO € 210.000,00.
Risultanze AMMESSI ed ESCLUSI art. 29 (.pdf)
31/08/2017
AVVISO RISULTANZE :
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DELLE GALLERIE ASSE NORD-SUD ANCONA” – IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA € 402.791,87 DI CUI € 5.545,00 PER ONERI IN MATERIA DI SICUREZZA (CODICE CIG: 7124008560)
Risultanze AMMESSI art. 29 (.pdf)
07/08/2017
Pubblichiamo l’Avviso di rettifica relativo al Disciplinare di Gara delle procedura aperta “10/07/2017 – Fornitura di autocompattatori e autocostipatori rifiuti due assi per servizio di igiene pubblica – anno 2017”.
Avviso di rettifica del 07/08/2017 (.pdf)
26/07/2017
Pubblichiamo le risposte ai quesiti pervenuti fino al 26/07/2017 relativi alla gara “10/07/2017 – Fornitura di autocompattatori e autocostipatori rifiuti due assi per servizio di igiene pubblica – anno 2017”.
Risposte ai quesiti pervenuti fino al 26/07/2017 (.pdf)
21/07/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI INDUMENTI USATI ED ACCESSORI (CER 20.01.10) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI COMUNI GESTITI DA ANCONAMBIENTE SPA Anno 2017 – 2018.
La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 09/08/2017 ore 12.00.
Avviso pubblico (.pdf)
Format manifestazione d’interessa (.pdf) (.docx)
Dichiarazione DPR 445-2000 Legale Rappresentante (.pdf) (.doc)
10/07/2017
“Fornitura di autocompattatori e autocostipatori rifiuti due assi per servizio di igiene pubblica – anno 2017”
L’importo complessivo della fornitura posto a base di gara pari a € 450.000,00 oltre Iva, è così suddiviso:
LOTTO N.1: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOMPATTATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117045354): € 240.000,00 (oltre IVA).
LOTTO N.2: “FORNITURA DI N. 3 AUTOCOSTIPATORI RIFIUTI A DUE ASSI A CARICO POSTERIORE DA 8MC” (CIG n. 7117060FB1): € 210.000,00 (oltre IVA).
La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara e dell’ avviso di procedura aperta), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 12.00 del 04.09.2017, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.
Bando di gara pubblicato sulla GUCE n. S/129 del 10.07.2017. Ulteriori pubblicazioni: Albo Pretorio del Comune di Ancona (AN). Siti internet: www.anconambiente.it, www.serviziocontrattipubblici.it e nel sito dell’Osservatorio della Regione Marche e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Per informazioni: uffici di via del Commercio n. 27 (AN) tel. 071.2809828 e fax 071.2809870. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Guido Vetri Buratti .
Bando di Gara GU (.pdf)
Disciplinare di gara (.pdf) Avviso di rettifica del 07/08/2017 (.pdf)
Allegato 1 – Foglio patti e condizioni (.pdf)
Allegato A – Specifica tecnica (.pdf)
Allegato B – Specifica tecnica (.pdf)
Mod. A – Modello domanda/dichiarazione (.docx)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. C – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 (.docx)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 1 (.doc)
Mod. D – Modello offerta economica – lotto 2 (.doc)
Mod. E – CCIAA – Antimafia (.docx)
Mod. F – Patto di integrità (.docx)
Modello DGUE (.doc)
1 – Scheda riassuntiva caratteristiche tecniche compattatore 75 ql. (.doc)
2 – Scheda riassuntiva caratteristiche tecniche costipatore 75 ql. (.doc)
01/06/2017
Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi
Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto lavori di “Scavo, rinterro, demolizione e ripristino di sovrastrutture stradali e di posa in opera di cavidotti e relativi pozzetti di ispezione e collegamento degli impianti di pubblica illuminazione e semaforica – periodo 2017” – importo complessivo presunto a base di gara € 140.000,00 di cui € 8.212,00 per oneri in materia di sicurezza (Codice CIG: 7070477632).
Pubbicazione art. 29 risultanze ammessi (.pdf)
30/05/2017
AVVISO RISULTANZE DEL 06/03/2017 :
PROCEDURA NEGOZIATA PLURIMA PER LA “VENDITA IMPIANTO VALORIZZAZIONE ENERGETICA DEL BIOGAS COMPRENSIVO DI TUTTE LE RIMOZIONI DEI COMPONENTI CON RIPRISTINO DELL’AREA DOVE INSISTE L’IMPIANTO DI GENERAZIONE”.
Riscontrato che:
– in data 14/02/2017 sono state richieste offerte in busta chiusa a n° 2 Ditte;
– risulta pervenuto entro il termine prescritto del 02/03/2017 ore 12.00 n° 1 plico.
Si comunica che la procedura di cui all’oggetto è stata affidata alla Ditta FULL SERVICE S.C. di Recanati (MC) per un importo complessivo pari a € 10.507,00 (euro diecimilacinquecentosette/00), oltre Iva, di cui € 2.100,00 quali oneri per la sicurezza.
18/04/2017
AVVISO RISULTANZE :
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – “VENDITA AUTOMEZZI PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Riscontrato che:
– in data 20/02/2017 sono state richieste offerte in busta chiusa a n° 4 Ditte;
– risultano pervenuti entro il termine prescritto del 06/03/2017 ore 12.00 n° 0 plichi.
Pertanto la procedura in oggetto è andata deserta per entrambi i lotti.
05/04/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “VENDITA RIFIUTI COSTITUITI DA OLI COMMESTIBILI, CODICE CER 200125, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO”.
La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 19/04/2017 ore 12.00.
Avviso pubblico vendita oli (.pdf)
Format manifestazione d’interesse (.pdf) (.docx)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.pdf) (.docx)
24/03/2017
AVVISO RISULTANZE – Procedura aperta a rilevanza comunitaria, ai sensi degli artt. 3, comma 1, lettera sss), e 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi, per l’affidamento dell’appalto della “Fornitura di energia elettrica – giugno 2017 – maggio 2018” (Codice CIG n. 6995083D17) – Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi.
Avviso risultanze “Fornitura di energia elettrica – giugno 2017 – maggio 2018″ (.pdf)
17/03/2017
AVVISO RISULTANZE – Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto lavori “Manutenzione delle reti e degli impianti di pubblica illuminazione e semaforica a supporto del personale aziendale della Anconambiente Spa” periodo 2017-2018 – importo complessivo presunto a base di gara € 506.706,00 oltre IVA, di cui € 24.422,00 per oneri in materia di sicurezza (Codice C.U.P. Cipe n. I33J16000180005; Codice CIG n. 686363746E).
Avviso risultanze manutenzione impianti Pubblica Illuminazione (.pdf)
16/03/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “VENDITA RIFIUTI COSTITUITI DA BATTERIE E ACCUMULATORI AL PIOMBO, CODICI CER 200133 E 160601, COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E CONSEGNA PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO”.
La scadenza per l’invio del format di partecipazione è il 27/03/2017 ore 12.00.
Avviso pubblico (.pdf)
Format manifestazione d’interessa (.pdf) (.docx)
Dichiarazione DPR 445-2000 Legale Rappresentante (.pdf) (.doc)
15/03/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la “Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).
Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti fino al 15/03/2017.
Risposte ai quesiti pervenuti al 15/03/2017 (.pdf)
10/03/2017
Procedura aperta a rilevanza comunitaria per la “Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).
Si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti fino al 10/03/2017 e si allega ad integrazione il documento DGUE previsto nei documenti di gara.
Risposte quesiti pervenuti al 10/03/2017 (.pdf)
Allegato DGUE (.doc)
06/03/2017
“Fornitura di energia elettrica per utenze in media tensione altri usi e illuminazione pubblica e per utenze in bassa tensione altri usi e illuminazione pubblica per l’annualità giugno 2017-maggio 2018” (CIG 6995083D17).
L’importo complessivo stimato a base di gara della fornitura oggetto dell’appalto è pari a € 2.070.000,00 IVA esclusa comprensivo dei corrispettivi per Energia (aumentato delle corrispondenti perdite di rete), dispacciamento, trasmissione, distribuzione, misura e gli oneri di sistema, imposte e le eventuali addizionali previste dalla normativa vigente, nonché di ogni altro onere o spesa non espressamente indicati, di cui stimati € 725.000,00 relativi al corrispettivo Energia. Durata dell’appalto: inizio 01/06/2017 – conclusione 31/05/2018.
La documentazione per la partecipazione alla procedura aperta, le offerte economiche, conformi al “Disciplinare di Gara” (parte integrante e sostanziale del bando di gara e dell’ avviso di procedura aperta), dovranno pervenire ad AnconAmbiente Spa entro le ore 10.00 del 23.03.2017, per posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano.
Bando di Gara (.pdf)
Bando di Gara Gazzetta Europea (.pdf)
Disciplinare di Gara (.pdf)
Foglio Patti e Condizioni (.pdf)
Elenco dei Punti di Prelievo (.xls)
Mod. A – Modello di Dichiarazione (.docx) (.pdf)
Mod. B – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.docx) (.pdf)
Mod. C – Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e succ. mod. ed integr. (.docx) (.pdf)
Mod. D – Modello di Offerta (.doc) (.pdf)
Mod. D x RTC – Modello di Offerta per Raggruppamento Temporaneo di Imprese (.doc) (.pdf)
Mod. E – Antimafia (.docx) (.pdf)
11/01/2017
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – “VENDITA AUTOMEZZI PARCO AZIENDALE DELL’ANCONAMBIENTE SPA”.
Le Ditte interessate a ricevere la lettera di invito per la partecipazione alla procedura negoziata dovranno far pervenire all’AnconAmbiente SpA entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30 Gennaio 2017 – (Lunedì) -, apposita istanza, con la quale venga dichiarato di essere interessati a partecipare alla successiva fase della procedura e di voler ricevere la lettera di invito al fine di formulare la propria offerta economica per uno o entrambi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo gare@pec.anconambiente.it .
Avviso pubblico (.pdf)
Format di manifestazione di interesse (.docx) (.pdf)
Dichiarazione DPR 445/2000 e s.m.i. – Legale Rappresentante (.doc) (.pdf)