Il contact center di Anconambiente è la modalità di gestione dei contatti e delle relazioni con clienti e cittadini che l’Azienda mette a disposizione delle utenze, per informazioni, richieste di servizi, segnalazioni e suggerimenti.
Il servizio, gestito tramite un particolare protocollo informatico, prevede diversi livelli di risposta e di approfondimento e si configura come uno strumento indispensabile che l’azienda ha adottato, per migliorare l’efficacia del rapporto con l’utente, monitorando la qualità dei servizi offerti.
NUMERO VERDE 800 680 800
Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45.
La chiamata è gratuita da rete fissa, per la telefonia mobile è a disposizione il numero + 39 071. 2383.802 (secondo la tariffazione prevista dal proprio gestore mobile).
Per contattare gli uffici amministrativi: 071 . 2809. 81 – dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle 12.45 .
POSTA ELETTRONICA
Per l’invio di segnalazioni, richieste informazioni e reclami tramite posta elettronica, AnconaAmbiente ha disposto una casella di posta elettronica apposita al fine di raccoglierle e prenderne visione. Per contattarci alla casella di posta inviare una email a: contactcenter@anconambiente.it.